Federici: collezione Eclipse and Crew

Eclipse

Federici Gioielleria Gallarate, nella settimana del Fuorisalone, presenta al pubblico la nuova collezione Federici GoldSilver.

Semplicità, sinuosità e rivisitazione del classico spinto dalla grinta del moderno, è l’espressione della nuova collezione Federici, firmata dalla matita della giovane designer M. Briata.

Linee morbide in oro rosè tradizionalmente dolci all’occhio, divengono graffianti grazie alla finitura grezza, abbinata ad elementi dark in argento brunito o all’incisiva pietra nera per eccellenza, l’onice.

La nuova linea Federici si compone di collane, ciondoli e orecchini, come sempre tutti modulabili e personalizzabili, per avere un gioiello che non è un’icona, ma espressione di se stessi.

In vetrina, accanto al nostro Fuorisalone gallaratese con FeliceRossi, troverete collana, ciondolo e orecchini Eclipse, interamente in oro rosè.

Eclipse, dal design delicato, circolare, graffiato dallo scivolare di una goccia che diventa un morbido ciondolo plasmato dal correre del tempo; il ciondolo rappresenta l’eclisse, un sole rosa brillante oscurato da una luna di onice traforata nel mezzo, per essere noi al centro del nostro gioiello. Collana e ciondolo sono fuse da una contro-maglia chiusura “always open”, che consente di indossarle separatamente, oppure la stessa è abbinabile ad altri gioielli.

Le novità di Federici continuano con orecchini e ciondolo Crew in oro rosa e argento brunito… come in una crew vi sono personalità differenti, raffigurati da rombi intersecati tra loro; voce calda e raffinata rappresentata dell’oro rosè, supportata da vocalità graffianti in argento brunito… insieme formano la family, famiglia che crea con tonalità differenti, per raggiungere un risultato di maggior effetto, dedicando molta attenzione ai minimi particolari.

Le collezioni Federici nascono in parure, ma ogni gioiello è acquistabile singolarmente con la possibilità di personalizzazione nel design, tipo e colore del metallo prezioso, finitura e scelta delle pietre.

In questi giorni potrete, come sempre, provare la nostra nuova collezione Federici e, perché no, essere fotografate come una diva su una poltrona FeliceRossi!!!