Il Fuorisalone da Federici Gioielleria Gallarate

FeliceRossi Federici Gioielleria Gallarate

Design e arte, Federici Gioielleria Gallarate ospita Felicerossi.

9 – 14 aprile 2013: queste sono le date da ricordare per gli amanti del design, di mostre, cocktail e dj set! Come tutti gli anni arriva il Fuorisalone di Milano: esposizioni, eventi e feste caratterizzano la settimana meneghina del design. In contemporanea col Salone del Mobile una moltitudine d’iniziative saranno allestite in diverse zone e location dislocate nella città, come il Brera Design District o la Tortona Design Week.
Federici Gioielleria Gallarate, sinonimo di attualità e attenzione per il territorio, non poteva farsi scappare questa occasione per portare il Fuorisalone nelle proprie vetrine.
I Gioielli Federici, sinonimo di qualità, design e funzionalità, non possono che essere abbinati a un prodotto equivalente, la scelta è facile: quale miglior partner di Felicerossi?
Espositore storico del Salone del Mobile, già dalla sua prima edizione, Felicerossi è riconosciuta a livello internazionale come interprete di design nella sua forma più pura: l’estetica coniugata all’ergonomia, all’usabilità, alla semplicità costruttiva e alla sostenibilità ambientale. I prodotti Felicerossi non sono solo involucro esterno, ma si fanno portatori di un significato più ampio, che mette al centro il gusto del cliente, punto di riferimento principale durante l’intero processo creativo e costruttivo.
Nella vetrina di Federici Gioielleria Gallarate le forme sinuose ed eleganti di Square e Na si accostano perfettamente alle ceramiche di Iris e al design di NavaTime creando un connubio perfetto; la cura maniacale del particolare, l’elevata personalizzazione del prodotto e la produzione artigianale accomunano Felicerossi e Federici Gioielleria Gallarate.
Come a Milano, dove non esiste un vero e proprio programma del Fuorisalone, ma un susseguirsi di eventi indipendenti, le opere esposte nelle vetrine si possono ammirare durante i normali orari di apertura delle boutique:  se volete provare la poltrona di Felicerossi o il vostro gioiello preferito non dovete far altro che passare a trovarci: vi aspettiamo!