Viceroy orologi, dal GP di Monza direttamente a Gallarate.

Viceroy Gioielleria Gallarate Federici

Federici Gioielleria e Viceroy orologi al GP di Monza

8 settembre 2013 – Gran Premio di Monza: un evento imperdibile per Federici Gioielleria Gallarate e Viceroy orologi!
Il nostro nuovo brand di segnatempo, leader in Spagna, sta scalando la pole position in tutta Europa e in Italia, grazie anche ad un testimonial d’eccezione: Fernando Alonso. Questa partnership ha dato vita ad una collezione di orologi dal carattere grintoso e dinamico, dal design unico, curato nei particolari e negli abbinamenti cromatici.
Rosè e nero: accostamento elegante e ricercato per il cronografo Viceroy con cassa in acciaio, cinturino in caucciù; cromia ripresa nei gioielli Federici: l’oro rosa si lega all’onice formando sinuosi accostamenti dal gusto raffinato, dinamico e contemporaneo. La produzione in microfusione totalmente lavorata e rifinita manualmente rende ogni gioiello Federici  un pezzo esclusivo di artigianato made in Italy: ogni dettaglio è studiato, progettato e prototipato per essere nel contempo bello e funzionale.
Viceroy pensa anche alle nostre signore con esclusivi segnatempo in ceramica: deliziosa la versione bianca con cassa rosé, facilmente abbinabile ad un girocollo di perle Schoeffel. La versione total black, elegante e grintosa non sfigura nelle serate più eleganti, così come ai party più trendy; per mantenere il look dark consigliamo un girocollo in spinello nero con l’esclusiva chiusura in oro rosé: semplicità affascinante. I modelli in ceramica sono accompagnati da collezioni in solo acciaio, acciaio con cinturini in caucciù o pelle, con punti di luce che catturano lo sguardo.
La gamma di orologi Viceroy è visionabile presso il nostro Jewellery Concept Store situato in corso Italia a Gallarate (Varese), saremo sempre lieti di farvi indossare il segnatempo che preferite, potrete “sentirlo” al vostro polso e ammirarne i dettagli: come un abito o una scarpa l’orologio va provato e portato. La morbidezza del cinturino, il peso della cassa, gli angoli smussati o accentuati, i contrasti creati da toni, forme e piani prendono forma al vostro polso trasformando un normale segnatempo in un oggetto che non servirà solo a scandire le vostre giornate, ma che diventerà un accessorio indispensabile del vostro life style!
Non riesci a passare a trovarci, ma ai visto l’orologio che ti piace su Facebook o Twitter? Contattaci sui nostri canali per ogni informazione, siamo sempre a vostra disposizione!!!