“Via col vento” di Federici Gioielleria Gallarate

Via col Vento Federici Gioielleria Gallarate

3 maggio 1937 il celebre romanzo di Margaret Mitchell, “Via col vento”, vince il prestigioso Premio Pulitzer ad un anno dalla sua pubblicazione.

Federici Gioielleria dedica l’ambientazione delle vetrine, nel centro storico di Gallarate in Corso Italia, alla più famosa storia d’amore mai scritta, quella tra Rossella O’Hara e Rhett Butler in “Via col vento”, che ha saputo catturare più di 28 milioni di lettori in tutto il mondo. Pubblicato nel 1936, il testo vende 180.000 copie nelle prime quattro settimane. Il successo della storia, sarà bissato con l’omonimo, famosissimo, film del 1939.
Parlando di scrittura Federici Gioielleria Gallarate non può che proporre il top del made in Italy nel settore: Maison Montegrappa… l’arte plasmata nella celluloide o nella resina, abbinata alla finezza dell’oro e dell’argento, sbalzato e cesellato rigorosamente a mano. Ricercatezza di stile per ogni minimo particolare.
Proposta di fidanzamento… solitari, trilogy o fedine di diamanti, gioielli desiderati, amati, qualche volta pretesi, da ogni donna. Le storie d’Amore si consacrano col matrimonio: per questo indimenticabile giorno Federici Gioielleria propone fedi, classiche o su disegno, nei tre ori o in platino, impreziosite da incisioni rigorosamente a mano in corsivo inglese, e perché no, aggiungiamo un brillantino, farà brillare i suoi occhi!!!
Restiamo sul classico, le perle di Schoeffel: fili bianchi o multicolor abbinati ai colori caldi dell’oro daranno una nuova luce al vostro volto; non dimentichiamoci dei bracciali, della vasta gamma di orecchini, ciondoli ed anelli. Cogliamo l’occasione per invitarvi o ricordarvi che dal 14 al 18 maggio, Federici Concept Jewelery Store, si trasforma nella boutique della perla per la seconda volta… sull’onda della prima edizione invernale, le nostre vetrine saranno tutte per Schoeffel, nuove ambientazioni per un classico che non muore mai…
Estate, in arrivo!?! Tutti la attendiamo, noi proponiamo un po’ di colore sui nostri gioielli… citrino, ametista, topazio azzurro, acquamarina, peridoto, prasiolite, sodalite, amazzonite, quarzi sfumati… potete portare le vostre pietre, le abbineremo ad una nostra montatura oppure ne disegneremo una ad hoc in base al gioiello dei vostri sogni! Sperando di incontrarvi presto, anche solo per quattro chiacchere e un caffè, continuate a seguire le nostre vetrine su facebook