San Valentino 2013

San Valentino Federici Gioielleria

“Je suis desja d’amour tanné, Ma tres doulce Valentinée…”

Così inizia la lettera scritta da Carlo d’Orléans alla moglie, forse la più antica e famosa “Valentina” scritta.

L’usanza di scambiarsi biglietti e lettere d’amore nel giorno di San Valentino risale al XIX secolo, in seguito fiori, cioccolatini e gioielli accompagnarono le dolci frasi d’amore.

Federici Gioielleria dedica la sua vetrina al giorno degli innamorati, per chi vuole suggellare il suo amore con il classico diamante  e per chi cerca qualcosa di meno impegnativo, le nostre proposte sono molteplici.

Il cuore è un classico, in oro 750%o o argento 925%o e impreziositi da diamanti taglio brillante, con la più classica delle forme potete trovare anche orecchini e bracciali.

Altro must è la perla, che sia Akoya, Mari del Sud o freshwater, bianca o colorata, è sempre un accessorio femminile unico e di grande effetto; disponibili: collane, ciondoli, orecchini e braccialetti.

Il Re di San Valentino resta sempre il diamante taglio brillante: che sia montato a solitario, trilogy, fedina o punto luce brillerà negli occhi della vostra amata!!!

Da non scartare un LuxuryFoulard in seta italiana impreziosito da pietre dure, uno strumento da scrittura per le vostre lettere amorose come le nostre Montegrappa in celluloide o resina rossa e non ultimo un orologio Nava Design per non farsi attendere…

San Valentino uomo può essere un portachiavi, un bracciale, un paio di gemelli o un porta documenti in vera pelle, pechè no, anche per custodire una vostra foto.

Ad accompagnare il vostro dono cosa di meglio di una bella rosa rossa? Non preoccupatevi, ci abbiamo già pensato  noi: in collaborazione con Ellirose abbiamo provveduto ad aggiungere il fiore per eccellenza al vostro pacchetto, non dovete far altro che recarvi dalla vostra amata e vedere i suoi occhi illuminarsi.

La nostra professionalità e la nostra simpatia al vostro servizio, vi aspettiamo nel giorno più romantico dell’anno!!!