Cena per due da Federici Gioielleria

Gioiellerie Gallarate Federici Cena

Cena romantica in gioielleria a Gallarate

Vetrine dedicate all’amore, alla proposta di matrimonio e ad ogni cena romantica a due; prettamente impostata sull’eleganza, fondo bianco a far risaltare i gioielli Federici, le perle Schoeffel, gli orologi Viceroy e  Nava e le intramontabili penne Montegrappa.
Posti uno di fronte all’altro, i due innamorati trovano gli accessori da indossare per rendere ancora più magica la serata!
Per lui, dalle collezioni Federici, polsini in oro bianco con finitura satinata e diamante taglio brillante, portachiavi massiccio in oro bianco e ferma-soldi in oro bicolore bianco e rosé, poco ingombranti e funzionali; a completare la stilografica collezione Fortuna di Montegrappa, resina nera con l’intramontabile finitura palladio; da oggi ordinabile nella serie Fortuna Tricolore: resina verde-bianca-rossa a richiamo della nostra bandiera!!! Orologio Viceroy in acciaio fondello nero e indici opalescenti, un orologio classico vintage che si riconosce al polso.
Per lei: un classico girocollo di perle freshwater bianco con la nuova chiusura a scomparsa in oro bianco di Colpo&Zilio e in coordinato il suo bracciale; a completare anello e orecchini in oro bianco, dalle linee semplici, che mettono in risalto le perle Schoeffel by Federici; resina madreperlata, finiture in argento massiccio sono le componenti del roller collezione Micra di Montegrappa, espressione del lusso nel più piccolo dei strumenti di scrittura in produzione. L’Ora Unica di Nava, orologio di design fondello bianco e due pallini neri, i pianeti che indicano ora e minuti!!!
La vetrina centrale è il culmine della cena: la proposta! Solitari e fedine Federici, rigorosamente in oro bianco con diamanti taglio brillante colore G purezza IF: caratteristiche elevate per i ns. diamanti, perché un diamante è per sempre!!! Per chi ha già regalato questi gioielli proponiamo girocollo e bracciale della collezione Frame Federici: linee decise che formano rettangoli traforati in oro rosa, arricchito da diamanti taglio brillante ed avventurine verdi, una varietà di calcedonio traslucido in aggregati granulari con piccole inclusioni che riflettono la luce causando il fenomeno dell’avventurescenza.
Una cena romantica non può che finire con un brindisi: consigliamo rigorosamente bollicine italiane!!! Un cestello da vino ricercato, elegante ed inusuale per la nostra vetrina, ringraziamo Ellirose per la costante collaborazione!

Come sempre vi invitiamo a seguire le ns. vetrine su Facebook, e se vi piacciamo, da poco abbiamo aperto la pagina Mi Piace… sempre in aggiornamento e con un occhio di riguardo in più verso di voi, questa è Federici Gioielleria Gallarate