Giochi: quelli di una volta, i migliori!

Gioiellerie Gallarate Federici Gioielleria

Giochi di una volta per tutti i gusti da Federici Gioielleria Gallarate!!!

Quale miglior occasione per tornare bambini e rievocare i giochi che oggi sono stati dimenticati a favore della tecnologia! Abbiamo rivissuto parte della nostra infanzia nelle nostre vetrine: il primo telefono cellulare, rigorosamente di latta con un filo bello lungo per ridere da un capo a un altro della stanza, abbinato alla collezione Federici Antistress composta da collana, anello ed orecchini in oro rosa con elementi a seme che trattengono delle lenti di citrino, ametista e prasiolite , arricchito dai diamanti brown; chiamata antistress poiché le pietre possono essere fatte ruotare, per eliminare lo stress accumulato!!!
Nella vetrina sala-giochi i nostri giochi di legno, il vecchio caro Pinocchio seduto tra i birilli abbattuti dall’amata pallina rimbalzina!!! Presentiamo il girocollo Federici composto da navette in ebano unite da passanti in oro rosé, accostata da un filo di perle Tahiti di Schoeffel che funge da filo conduttore della nostra trottola. Per restare nel tema dark, non possiamo che abbinare la stilografica NeroUno Linea con le finiture rosé di Montegrappa Italia.
Vetrina centrale dedicata tutta all’estate e qual’ è il re dei giochi da spiaggia di grandi e piccini!?! La pista delle biglie!!! Cunicoli, anfratti, buche e tunnel arricchiscono di insidie le strade per le nostre biglie; viene presentata la collezione Round di Federici, composta da anello, orecchini e ciondolo in oro rosé con ametista o citrino taglio cabution; molto estivi sono i bracciali composti da solo castone in oro rosé e calcedoni di vario colore con cordini colorati in cotone! Gli orologi di Nava Wherever blu mare e rosso del sole cocente, collanina e braccialetto in corallo rosso; collana in quarzo rosa e calcedonio oppure un multicolor di quarzi, ametiste tutte rigorosamente taglio sasso.
Vi aspettiamo per provare i nostri giochi, per farvi tornare un po’ bambini e divertirvi come una volta!!! Seguite le nostre vetrine su Facebook, aggiornamenti settimanali!!!