Desigual e Pink Gallarate entrano da Federici Gioielleria

Desigual Federici Gioiellerie Gallarate

Federici, Pink e Desigual per il tuo stile estivo

Federici Gioielleria Gallarate fa il bucato e stende in vetrina; solitamente si dice che i panni sporchi si lavano in casa propria, ma a noi piacciono collaborazioni e interazioni: periodo di saldi, caldo torrido e tanta voglia di mare ci hanno portato in Spagna. Un Grazie speciale agli amici di Pink Gallarate-Tradate che hanno subito assecondato le nostre richieste; volevamo dei vestiti, qualcosa di speciale non le solite T-shirt… qualcosa di estivo, assolutamente non banale da accompagnare ai nostri gioielli e orologi: Desigual è stata la scelta ovvia. Direttamente dal paese caliente per eccellenza, dove la movida è di casa, così come i nostri orologi Viceroy, le particolarissime maglie Desigual sono arrivate da noi in Corso Italia. Il filo da bucato, le classiche mollette di legno e il profumo della lavanda fanno da contorno a gioielli, penne e segnatempo. Catena in argento e onice risaltano la fantasia black & white della T-shirt Desigual, il cronografo in ceramica nera e finiture rosè Viceroy si accompagna perfettamente alla Numero Uno Linea di Montegrappa, roller in resina dalle finiture eccelse ed esclusive. Restando nella cromia B&W, un filo Schoeffel bicolor: perle australiane bianche in contrasto con il grigio delle Tahiti, abbinate al bracciale in argento brunito Buja; a completare la vetrina la collezione Eclipse di Federici Gioielli: l’oro rosé si plasma sinuosamente attorno a creole di onice, la pietra nera sapientemente levigata esalta e impreziosisce il tono caldo del metallo, la leggera satinatura della catena, effettuata manualmente maglia per maglia rende ancora più esclusiva il gioiello; catena, ciondolo ed orecchini compongono questa parure raffinata ed innovativa.
Quarzi e cristalli giocano con sfumature e trasparenze: la collana in oro rosa e ametrino, ametista sfumato di citrino, abbinata ad una seconda totalmente in oro raggiunge i 2 metri di lunghezza, dando la possibilità di portare un coda lucente sulla schiena nuda della canotta Desigual. Tra la lavanda fa capolino la penna Montegrappa “Micra”, in resina glitterata e finiture rodio, che affiancata il girocollo in argento e “fette” di ametista con sfumature bianche poiché tagliate dal grezzo e l’orologio Twilight Wherewer di Nava Design, mollettato sul nostro filo da bucato. I toni del viola sono presenti anche nella collezione Stress di Federici Gioielli dove citrino, prasiolite e ametista girano letteralmente tra le maglie in oro rosè rese ancor più luminose da diamanti brown taglio brillante; per tutti i giorni proponiamo bracciali sasso in citrino, ametista e quarzi oppure in agata verde sfumata abbinata a del raso con chiusura in argento; molto estivi e leggeri gli orecchini in pietre bicolore sfaccettate con gli ami in argento o oro a vostro piacimento!!!
Colore, colore e ancora colore la parola d’ordine delle nostre vetrine!!! Maglia Disegual con arabeschi variopinti sulla base dei lilla con accenti di rosso e arancione… quale miglior abbinamento se non la collana in oro rosé con tormaline rosse a taglio sasso!?! Per chi non ama le collane, parure Federici in oro rosè con rodoliti e diamanti brown taglio brillante o l’anello Cupola: due giri di rodoliti incassate in quadrati danno slancio al cogolon taglio cabution che chiude la cupola; il tutto abbinata ad un superclassico della collezione Montegrappa, roller “Mya” in celluloide rossa!
Grazie a Pink e Desigual per la collaborazione, vi aspettiamo per presentarvi al meglio le nostre collezioni e continuate a seguire le nostre vetrine su Facebook!!!