Suona la campanella in gioielleria

Scuola Federici Gioielleria Gallarate

Suona la campanella della riapertura di Federici Gioielleria Gallarate

Dove eravamo rimasti!?! Ah si, ci siamo lasciati con la Federici Airlines in partenza per le ferie e dopo esserci riposati in questa pazza estate si riaprono le nostre vetrine: la nostra campanella suona il 29 agosto alle ore 15.30, la scatola magica della fantasia riapre ed ecco nascere la vetrina tematica…
Drinnnnn e la campanella suona l’inizio dell’ora di italiano: dizionario e antologia accompagnati da una parure Federici composta da anello ed orecchini in oro rosè con corniole cabochon dalle linee pulite e morbide… scrittura, temi e pensieri di Montegrappa, maison italiana che produce, nella nostra nazione, strumenti di scrittura; entra in campo con la biro Parola in resina rossa e il roller Miya in celluloide rosso sfumato con finiture in argento: la prima dal disegno più deciso mentre la seconda dal design morbido e avvolgente.
Drinnnnn, la campanella segna l’ora di economia e finanza… eccola la nostra protagonista, la campanella, che suona inesorabile ogni ora della mattinata, svetta nella vetrina centrale sotto i libri economici e finanziari!!! Quale miglior investimento se non l’oro e i diamanti? Materie prime che il nostro pianeta nasconde in profondità, ma una volta lavorate dalle sapienti mani degli orefici di Federici Gioielli, danno estremo piacere a chi li riceve in regalo e li indossa quotidianamente. Presentiamo una parure Federici composta da anello, orecchini, ciondolo e bracciale arricchita da perle Freshwater bianche di Schoeffel, leader mondiale nel settore. Questo bianco candido dell’oro e delle perle non può che essere affiancato il roller Micra di Montegrappa in argento e resina bianca, che sembra polvere di luna tanto è brillante.
Cosa può brillare più di un diamante? Gli occhi della vostra compagna quando aprirà il vostro regalo e troverà un solitario, una fedina o un bracciale con diamanti taglio brillante!!!
Strumento al quale non si può fare a meno in campo economico-finanziaro, blocco e calcolatrice, affiancati dal tempo scandito da Viceroy con l’orologio solo tempo della collezione Fernando Alonso: cassa in acciaio 316L, cinturino in caucciù e quadrante nero. I medesimi colori li troviamo nella stilografica Fortuna di Montegrappa, resina nera con finiture e pennino rodiato; disponibile anche nella versione finiture rosé, più elegante, o total black per chi ha un animo racing. Per restare sull’uomo sportivo presentiamo un bracciale in argento brunito con piastra in oro rosé 9kt, una catena design maglia marina in oro rosé con piastrina e moschettone in oro bianco ed un anello in oro giallo personalizzabile con incisioni di stemmi oppure riportare lettere completamente in oro o arricchite con diamanti. Ogni gioiello Federici è completamente personalizzabile!!!
La campanella suona l’inizio dell’intervallo e dopo di questo ci si rilassa dando svago alla nostra fantasia con l’ora di disegno!!! Ecco un disegno Federici, da qui nascono i nostri gioielli: fantasia, un foglio di carta, matita, colori e compasso… il viola continuerà a imperversare nella moda, in questa vetrina vengono presentate ametista e giada lavanda: due tonalità differenti del colore principe del momento. Orecchini a goccia allungata con un semplice cappuccio in oro rosé per seguire la sfumatura della giada lavanda, in contrasto con il bianco freddo dell’argento per l’anello con ametista.
Ora suona la campanella dell’uscita, ci vediamo su Facebook e nel nostro store in qualsiasi momento della settimana e settimana prossima per una nuova vetrina!!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *