Gioiello italiano: MV Agusta

Gioiello+Federici+gioiellerie+gioielleria+gallarate+mv+agusta

Un gioiello di MV Agusta Germano Sport.

Cosa ci fa una moto in gioielleria? Semplice: restaurato come facciamo con ogni vostro gioiello e weekend dedicato ai motori, hanno portato questo bijoux in esposizione in corso Italia da Federici Gioielleria Gallarate!
Sabato 15 e domenica 16 giugno a Cascina Costa vi aspetta l’annuale raduno Revival MV Agusta alla sua ventesima edizione. Tra i vari lingotti d’oro, diamanti e pietre preziose, in un angolino, abbiamo trovato questo Germano Sport 50 del 1967, restauro perfetto, degno di un gioielliere, completo in ogni sua parte: quale occasione migliore per esporlo nelle vetrine di Federici Gioielleria Gallarate?
In realtà dobbiamo ringraziare il grande Adelio, che ha reperito e meticolosamente restaurato questo pezzo di storia motociclistica, nemmeno un gioielliere avrebbe fatto di meglio!
Sullo sfondo tricolore non possono mancare la nuova collezione uomo/donna Federici, gli orologi Nava al completo, Montegrappa con la stilografica NeroUno Linea rutenio e Schoeffel con perle Tahiti.
Le nuove collezioni Federici si compongono di bracciali uomo con piastra in argento anticato, congiunzioni in oro 9kt e cinturino in caucciù, meno impegnativo braccialetto e girocollo in pelle intrecciata e moschettone in argento ed un must, che non può mancare, braccialetti in cotone colorato con piastrine in argento o oro 9kt completamente personalizzabili nelle finiture, materiali e incisioni.
Per le nostre donne le collezioni Eclipse e Crew, la prima completamente in oro rosè 18 kt arricchita con onici, la seconda più frivola in oro rosa 9 Kt ed argento anticato. Federici pensa anche alla vostra estate, pietre come ametista, pietra di luna, calcedonio verde, calcedonio pesco o quarzo rosa in taglio cabution di varie dimensioni incastonate in oro rosè e montate nei colori più sgargianti dei cordini in cotone: gioiello quotidiano portabile singolarmente o multiplo… e per apparire, sgargianti quarzi colorati, traforati e disponibili in varie forme da portare tra i vostri capelli!!!
Nava Time, design puramente italiano al tuo polso!!! Come non passere inosservati con un orologio che al posto del classico quadrante e lancette ha delle forme ad indicare il tempo che scorre veloce? Pallini, linee rette o spirali ad indicare sempre l’ora esatta: un vero gioiello di stile!!!
Perle Tahiti by Schoeffel… questo spettacolare mare regala le perle nere: sfumature rosse o verdi, un tocco di classe molto particolare, per distinguersi… girocolli-gioiello abbinati alla chiusura completamente a scomparsa Colpo&Zilio, in argento satinato per mimetizzarsi tra le perle!!! Anelli ed orecchini in argento brunito e diamanti: luce al dark che c’è in te!!!
Torniamo al vero gioiello della nostra vetrina, MV Agusta finalmente è tornato alle corse grazie all’accordo con il team ParkingGO che porta la mitica F3 675 sui circuiti internazionali del campionato Supersport con i piloti Rolfo e Iddon. Ringraziamo il Moto Club Internazionale MV AGUSTA, per mantenere viva la storia di questo prestigioso marchio con gli eventi annuali e il Team ParkinGO per la collaborazione con il materiale vetrinistico ed un grosso in bocca al lupo in questa fantastica sfida tutta italiana sui circuiti di tutto il mondo!!!
Tutte le foto delle vetrine e del raduno su Facebook!!!!

“Al mondo esistono moto molto belle, ma MV Agusta è un’altra cosa” – “Le nostre sono delle MV Agusta, le moto più belle del mondo”, Claudio Castiglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *