Federici Gioielleria Gallarate Viaggia


Roma, New York, Parigi… viaggia con Federici Gioielleria Gallarate

gioielleria gallarate
Ferie Natalizie finite, di nuovo in città per la solita routine!?! Ma ci pensiamo noi di Federici Gioielleria Gallarate a farvi viaggiare: Roma, New York e Parigi!!!

Passiamo dalla nostra capitale, l’Anfiteatro Flavio, più comunemente conosciuto come anfiteatro Colosseo, è il più grande anfiteatro al mondo… Federici ha ripreso le linee strutturali ed è nata una parure composta da orecchini ed anello nel caldo oro rosé accompagnato da una ametista lilla! La bandiera italiana svetta da Federici Gioielleria Gallarate con il roller Fortuna Tricolore di Montegrappa; a completare la vetrina l’ultimo arrivo nella sezione orologi da donna: Lady Glam by Viceroy, cassa in acciaio con trattamento rosé e strass per dare più luminosità al quadrante choccolate con i numeri romani, a completare cinturino in tinta in silicone!
Federici Gioielleria Gallarate decide di volare in America, più precisamente New York City, una delle città più frenetiche nonché uno dei centri economici e culturali del mondo. Tra la Statua della Libertà e il ponte di Brooklin troviamo la collezione uomo di Federici composta da gemelli, anello e bracciale in oro rosé e onice: forme lineari e morbide per l’uomo modaiolo. Ah, per le chiavi della vostra auto abbiamo un fantastico portachiavi in oro rosé con catena in oro bianco!!! Non perdere tempo, il tempo è prezioso e te lo scandisce il nuovo orologio Fortuna by Montegrappa cassa laminata in rosé, quadrante coccolate in coordinato col cinturino in pelle stampa coccodrillo… Black is back, Viceroy apre le danze con un orologio donna in ceramica total black, come la biro Fortuna di Montegrappa in resina e finiture rutenio; Schoeffel presenta un filo di perle a scalare dei mari di Tahiti con quell’oriente misterioso tanto da perdersi nelle loro sfumature, in parure orecchini a lobo e anello in argento brunito e diamanti! Conclude la vetrina la collana Eclipse in coordinato con il ciondolo in oro rosé e onice di Federici.
Uomini San Valentino è
vicino, noi voliamo nella capitale dell’amore, della passione: Parigi!!! La torre Eiffel, il monumento identificativo della capitale, con i suoi 324 metri d’imponenza di giorno, ma di magia in notturna grazie alle sue lucine che brillano nell’oscurità, come gli occhi della vostra amata alla visione dei nostri diamanti!!! Blisterati o montati, tutti con certificato color G, purezza IF per avere la migliore rifrazione possibile. Fedine, solitari, bracciali tennis, orecchini semplici o di fantasia, punti luce a cipollina o griff la scelta è alquanto ampia per dimensione e prezzo; tutti i nostri gioielli Federici presentati presso la gioielleria Gallarate sono rigorosamente fatti in Italia, disegnati e lavorati a mano presso il nostro laboratorio, poiché ogni monile sia unico!!! Vuoi disegnare tu il tuo gioiello? Perfetto, ti daremo assistenza tecnica sulla fattibilità e sul design, poi a crearlo ci pensiamo noi di Federici gioielleria Gallarate! Cosa aspetti, vieni a trovarci vogliamo affascinarvi col nostro mondo!!! Stay Tuned on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *