Cubismo in oreficeria Gallarate


Gioielleria Gallarate Varese

Cubismo o normalità da Federici Oreficeria Gallarate

Diversità o normalità? C’è qualcosa diverso nella normalità delle nostre vetrine… diversità, quattro vetrine e non più tre, normalità, esposizione sintetica del gioiello e del mondo dell’orologeria; tutto nell’originalità del cubismo movimentato delle nostre vetrine a dare profondità a quello che è lo spazio.
Federici Oreficeria Gallarate presenta i suoi marchi di punta nella loro essenzialità; partiamo con Viceroy, orologio elegante e sportivo al tempo stesso, tre articoli che esprimono questi caratteri; corsaiolo allo stato puro l’orologio della collezione Fernando Alonso: cronografo total black cassa in acciaio trattamento al pvd con cinturino a maglie in policarbonato!!! Per l’uomo elegante e sportivo, proponiamo il tutto acciaio con quadrante nero e motivi rossi… non ci siamo dimenticati delle donne, la primavera è vicina, cassa rosé a contrasto col candido bianco del quadrante in ceramica con cinturino in cautchu morbidissimo al tatto!!! In coordinato il roller Micra di Montegrappa in resina bianca glitterata, rubata dal chiaro di luna delle notte d’estate!
Federici Oreficeria Gallarate presenta nel secondo cubo la collezione on the rocks di Federici: orecchini ed anello in oro rosé con ametista centrale circondata da diamanti brown e tzavoriti a pioggia… finezza nella rifinitura del pavé disponibile tono su tono o rodiato nero decisamente più accattivante!!! A completare la parure il ciondolo abbinato ad una collana con doppia chiusura così da poterla indossare a vari lunghezze e inserire qualsiasi ciondolo!!! A ricordare i colori di questa vetrina troviamo il roller Mya di Montegrappa in celluloide Bambu Black con corpo e finiture in argento.
Cubismo, linee ed intercambiabilità per la terza vetrina di Federici Oreficeria Gallarate tutta per il design minimale di NavaTime: cinturino lineare intercambiabile a contrasto col morbido quadrante, il nuovo orologio Stone disponibile con fondo bianco o nero e cinturino nero, bianco o nocciola! Gli fa eco l’orologio da tavolo Time, total black che con un colpo di dito sposta l’ora da solare a legale… ricordatevi di spostare la lancetta dei minuti però!!! A completare il quadro Federici Oreficeria Gallarate presenta la collezione Petal Fever by Buja in oro giallo 14 kt in contrasto con il brillantissimo spinello nero; in coordinato bracciale Anemone: un agglomerato di ‘palline’ in argento dorato!!! Accessorio per eccellenza il roller Fortuna finitura rutenio by Montegrappa!!! Ci vediamo il prossimo weekend, con una nuova vetrina che riguarderà una cosa che ha cambiato radicalmente la vita del nostro mondo e compie trent’anni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *