Autunno alle porte da Federici Gioielleria


Autunno Federici Gioielleria Gallarate

Autunno, foglie caduche e i gioielli della natura

L’autunno è alle porte, il primo freddo e le piogge sono arrivate, il pensiero va subito ai nostri boschi della Brughiera; perchè non trasformare le nostra vetrina in un sottobosco? Detto, fatto… muschio, foglie secche, ricci di castagne pigne, cortecce, rami e radici a comporre l’habitat naturale del mese di ottobre…
Nella prima vetrina tra i rami intrecciati troviamo due fili di perle by Schoeffel, come a formare due lombrichi che si inseguono: filo freshwater bianco molto appariscente e un filo Thaiti nelle tonalità del grigio… molto particolare l’accostamento della stilografica Montegrappa collezione Extra 1930 in celluloide verde nera a ricordare il bambù, finitura in argento 925%o con pennino in oro 18 kt; per concludere l’orologio Viceroy Limited Edition della collezione Fernando Alonso, un chrono total-black che non può mancare alla tua collezione: cassa in acciaio 316L trattamento al PVD fusa in un cinturino in caucciù!!!
L’autunno porta anche a delle novità, ecco presentate le due collezioni invernali di Federici Gioielli completamente in oro 18kt!!! La prima parure composta da anello, orecchini e ciondolo è disposta su di una radice: struttura in oro rosa con ametista centrale taglio personalizzato, circondata da un campo di diamanti brown e tzavoriti… disponibile con la finitura lucida oppure con la rodiatura nera sul pavé dei brillanti!!! La natura è fantastica e nella ricerca dei materiali abbiamo trovato una fantastica farfalla che si sposa con i colori di questi gioielli.
La seconda collezione d’autunno è cullata da foglie secche: anello, orecchini e ciondolo in oro rosé, forma a ricordare uno spicchio di luna con campi tridimensionali di diamanti brown, zaffiri blu e un punto luce in topazio azzurro: queste sono le sfumature del cielo che abbiamo in questi primi giorni d’ottobre…
L’ultima vetrina ricorda un ruscello nel bosco, tra pigne e un ramo secco scorre una collana in acquamarina con inserti in oro rosè e diamanti brown; questa è accompagnata da orecchini in oro rosé con diamanti sul lobo e a cadere una acquamarina milk a forma di goccia… a completare la vetrina una penna a sfera della collezione Micra in resina glitterata azzurra e finiture in argento 925%o.
Trovate tutte le fotografie delle nostre vetrine e aggiornamenti costanti sui nuovi modelli delle varie maison trattate sulla pagina Facebook!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *